top of page
IMG-20220101-WA0039.jpg

UN PO' DI STORIA

La nostra fonte d'ispirazione

Abbiamo preso quella che è iniziata come una passione di famiglia e la stiamo lentamente trasformando in un allevamento amatoriale. Alleviamo i nostri animali in modo che abbiano un'indole amichevole per adattarsi senza problemi nella vita delle famiglie, nonostante siamo convinti che i Rhodesian Ridgeback non siano cani adatti a chiunque. I cuccioli, prima di essere ceduti, vengono valutati dalla nostra addestratrice di fiducia che stila per ognuno di loro una scheda valutativa sulla base delle doti naturali di ogni singolo soggetto, così da permetterci di assegnare il cucciolo giusto alla famiglia più adatta a lui.

Dal 2021, ci troviamo a Marino, all'interno del Parco dei Castelli Romani, in una grande proprietà che si affaccia sul lago di Albano, con circa 9.000 mq di parco, dove viviamo insieme ai nostri amici animali; li facciamo crescere con amore e responsabilmente, selezionando i nostri cuccioli per linee di sangue, morfologia e carattere.

Nell'anno solare 2022/2023 ho conseguito l'attestato  MASTER ALLEVATORE ENCI.

Screenshot_20220106_181446_com.whatsapp.jpg

FILOSOFIA

Come lavoriamo

Continuiamo a prenderci cura dei nostri animali anche dopo che vengono adottati. Per questo, la nostra politica è molto severa e prevede la vendita unicamente alle persone fisiche; non venderemo mai i nostri animali a negozi o intermediari. Per assicurarci che siano accolti nella casa che meritano, svolgiamo colloqui approfonditi con i potenziali nuovi proprietari e successivamente li seguiamo in tutte le fasi di crescita dei cuccioli, rimanendo in contatto con loro e a disposizione per qualsiasi difficoltà o esigenza si presenti nel corso della vita del cane. Contattaci per scoprire di più sul procedimento o per essere inserito in lista d'attesa.

Screenshot_20220106_181446_com.whatsapp.jpg
bottom of page